Scuola di Metodologia della Ricerca 2011

12 December, 2008 0 comments

Scuola di Metodologia della Ricerca 2011

Venezia, 24 - 29 ottobre 2011

 

 

Presentazione delle domande

Le domande di ammissione alla scuola, corredate da una lettera di presentazione in formato PDF del Socio AIDEA proponente (Professore di riferimento), vanno inviate via posta elettronica a tutti i seguenti tre  indirizzi:

segreteria@accademiaaidea.it
bergamin@unive.it
massimiliano.zanigni@unibo.it

entro il 10 settembre 2011 utilizzando la scheda riportata in calce da scaricare. Entro il 14 settembre 2011 verranno comunicate le domande ammesse, sia individualmente che con apposito elenco pubblicato sul sito.  

(programma da scaricare)

(scheda da scaricare)

 Dopo il 15 settembre 2011 verranno comunicati ai candidati ammesso:

- modalità per procedere al pagamento della quota di iscrizione;

·       i – riferimenti del referente organizzativo della sede ospitante.

Criteri di ammissione

Tra le domande pervenute verranno selezionati 30 nominativi sulla base dei seguenti criteri:

1.    verranno preferiti i dottorandi con maggiore anzianità di iscrizione

2.    condizione necessaria per l’ammissione è la presentazione del candidato da parte di un socio AIDEA in regola con il pagamento delle quote

3.    verrà data la precedenza alle presentazioni di soci ordinari

I candidati ammessi verranno avvisati via posta elettronica e l’elenco complessivo verrà pubblicato sul sito dell’AIDEA. I frequentanti dovranno confermare personalmente la prenotazione presso le strutture convenzionate entro il 19/9.

La quota di contributo per la copertura delle spese è di 260 Euro  a persona e comprende il materiale didattico, le missioni dei docenti, la ristorazione con esclusione delle cene, le aule e tutto il servizio di assistenza del personale del Dipartimento.

Le informazioni sul programma e sull’organizzazione del corso verranno pubblicate sul sito dell’AIDEA non appena possibile. Per richieste urgenti si prega di contattare via posta elettronica la Prof.ssa Maria Bergamin (bergamin@unive.it), coordinatrice della Scuola. 

Related Posts