EURAM 2017 – Call for topics and Symposia

12 giugno, 2016 0 comments

In relazione al prossimo Convegno Euram, che si terrà nel 2017 presso l’Università di Strathcyde (Glasgow, Scotland), pubblichiamo il testo del messaggio del rappresentante italiano nel Board della European Academy of Management, Lucrezia Songini:

“Cari colleghi,

nella mia veste di rappresentante italiana nel Board della European Academy of Management, vi ricordo che il prossimo 28 giugno scade la deadline per la Call for topics relativa al prossimo convegno 2017 di EURAM.

Trovate la call al seguente link (http://euramonline.org/annual-conference-2017.html) e in allegato le istruzioni (euram 2017 flyer).

Potete anche contattarmi per eventuali chiarimenti: lucrezia.songini@uniupo.it

Colgo l’occasione per ricordarvi anche che è possibile sottomettere contributi anche nella propria lingua (e non solo in inglese) alla rivista European Management Review, che si impegna ad attivare il processo di peer review tramite reviewer, nel nostro caso, italiani. In caso di accettazione del contributo per la pubblicazione, verrà richiesta la traduzione in inglese della versione definitiva dell’articolo. 

Un caro saluto

Lucrezia Songini”

Posts Correlati