G.S.A. Conclusi

G.S.A Conclusi

 

 

 

GSA (conclusi)

 

Management per la sostenibilità dello sviluppo turistico e la competitività delle destinazioni

Politiche e management del Patrimonio Culturale nelle diverse prospettive del valore

Creazione di imprese e spirito imprenditoriale

Management Information Systems

 Coordinatore

 

Franch e Martini

Donato e Sibillio

Dossena

Cantino

Referente C.D.

 

Cafferata

Marchi 
   

Cafferata

Marchi

 .

Misurazione, gestione e rappresentazione degli intangibles

Marasca

Previati

 .

 Monitoraggio e aggiornamento Journal rating AIDEA delle riviste internazionali

 Riccaboni

 Favotto

 .

I fabbisogni formativi delle imprese italiane nell’ambito economico-aziendale

Quagli

Bocchino

.

Responsabilità sociale dell’impresa

Giorgetti

Munari, Invernizzi

.

Gruppo di Studio IAS

-

-

.

Sistemi di misurazione e valutazione delle performance in ambito universitario

Riccaboni

Favotto

.

Economia delle aziende familiari

Corbetta

Invernizzi

.

Internazionalizzazione delle imprese

Zucchella

Pepe

.

Innovazione e misurazione dei risultati nelle aziende e nelle amministrazioni pubbliche

D’Alessio

Bergamin

 .

 L’innovazione della governance e delle strategie nei settori delle public utilities

Mele

Mussari 

 .

 Servizi privati e pubblici: tendenze in evoluzione

Cherubini 

Cafferata 

 .

 Market-Driven Management, Marketing e Comunicazione Aziendale

Brondoni 

Cafferata 

.

Imprese, Regolamentazione e Antitrust

Schwizer

Sandri

 .

La corporate governance nell’esperienza nazionale e internazionale: aspetti comparativi e profili evolutivi

Fortuna

Paoloni

.

Innovazione e Creatività

Pilotti

Invernizzi

 .

Comunicazione ai Mercati Finanziari

Bozzolan

Marchi