Assemblea AIDEA – Roma, 14 settembre 2017, ore 18

5 agosto, 2017 0 comments

Cara Accademica, caro Accademico,

come già preannunciato con precedente comunicazione, è convocata l’Assemblea dei Soci AIDEA che si terrà in data 14 settembre 2017 a Roma, in occasione del nostro Convegno Nazionale.

Oltre alla parte ordinaria, desidero segnalarTi che sarà prevista una parte straordinaria nella quale saranno poste all’attenzione dell’Assemblea alcune importanti modifiche statutarie approvate dal Consiglio Direttivo nella seduta del 13 luglio 2017.

Si tratta delle modificazioni conseguenti al lavoro condotto dalla Commissione composta dal Presidente di AIDEA e dai Presidenti di tutte le Società Scientifiche dell’area economico-aziendale, istituita con delibera unanime dell’Assemblea AIDEA del 1° dicembre 2016, con il compito di individuare linee strategiche e soluzioni operative volte a conferire maggiore unitarietà all’azione degli economisti aziendali italiani.

I lavori della Commissione, sinteticamente illustrati anche nel corso dell’Assemblea AIDEA del 18 maggio 2017, si sono conclusi nel mese di giugno e hanno prodotto le proposte contenute in un documento programmatico (Allegato 1) che ha costituito la base per le proposte di modifica statutaria di cui all’Allegato 2.

Segnalo l’importanza della Tua presenza e, qualora Ti trovassi nell’impossibilità di intervenire, Ti prego di voler conferire la delega a un Tuo collega.

Confidando nella Tua partecipazione all’Assemblea e ai lavori del Convegno Nazionale AIDEA di Roma, porgo cari saluti.

Paolo Andrei

Convocazione Assemblea AIDEA 14 settembre 2017

Allegato 1: Documento finale della Commissione 

Allegato 2: Proposta nuovo Statuto AIDEA

Posts Correlati