Lettera del nuovo Presidente AIDEA

23 gennaio, 2015 0 comments

Cara Accademica, caro Accademico,

desidero porgere un sentito ringraziamento a tutti i membri del Consiglio Direttivo AIDEA per la fiducia che mi hanno accordato nominandomi Presidente dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale, ma soprattutto voglio rivolgere un particolare grazie ad Alessandro Carretta per l’equilibrio e la dedizione con cui ha saputo ricoprire fino ad oggi il delicato incarico di Presidente AIDEA.

Sono consapevole di quanto siano importanti e delicate le sfide che ci attendono, ma sono altresì sicuro che, con l’apporto di tutti, saremo in grado di raggiungere traguardi importanti per la nostra Comunità scientifica. Da parte mia, vi assicuro il massimo impegno, consapevole dei miei limiti, ma anche fortemente determinato a impegnarmi a fondo per favorire l’armonico sviluppo della nostra Accademia.

Nell’accingermi a iniziare questa nuova avventura so di poter contare sull’amicizia e sull’impegno di tantissime persone: voglio ringraziarvi tutti, perché la vita e lo sviluppo dell’AIDEA dipendono dalle persone che in essa si riconoscono e che per essa sono disposte a offrire il loro intelligente e generoso servizio.

Grazie di cuore!

Paolo

 

 

Posts Correlati