Termini e Condizioni

AIDEA cura l’aggiornamento del sito, l’accesso al quale è possibile 24 ore su 24, ma non fornisce alcuna garanzia, espressa o tacita, sull’ accuratezza, completezza e aggiornamento di ogni informazione contenuta nella documentazione prodotta o fornita nel sito internet medesimo, per qualsiasi scopo questa venga utilizzata.

Si precisa che le informazioni contenute nel sito non rappresentano in alcun modo valutazioni di sorta su prodotti e/o società richiamati nel sito, restando gli utenti esclusivi responsabili dell’uso dei prodotti e dei rapporti che eventualmente instaureranno con le relative società.

AIDEA si prefigge di assicurare la continuità del servizio e di ridurre al minimo le eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici; non può, tuttavia, garantire che il servizio non sia soggetto a interruzioni o malfunzionamenti. AIDEA non assume, pertanto, alcuna responsabilità per i danni di qualsiasi natura che possano derivare agli utenti dall’utilizzo del sito o dall’impossibilità di accedervi né per eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni che potranno essere collegati a questo sito.

La versione ufficiale degli atti e dei documenti di altri organismi eventualmente riprodotti sul sito rimane quella edita sulle pubblicazioni di volta in volta previste dalla normativa applicabile agli atti di detti enti.

AIDEA non risponde degli eventuali danni causati dall’utilizzo dei contenuti (dati, informazioni, software ecc.) presenti su questo sito. Non assume, altresì, alcuna responsabilità per il contenuto dei siti esterni ad esso collegati, l’accesso ai quali è fornito come mero servizio agli utenti, senza che ciò implichi approvazione né alcuna forma di controllo dei siti stessi. L’eventuale collegamento da altri siti Internet al sito www.accademiaaidea.it non implica alcuna promozione o approvazione di AIDEA sui contenuti di tali siti. 

La documentazione e le informazioni, pubblicate nella parte del sito AIDEA riservata agli Accademici che si sono regolarmente registrati, sono riservate a questi ultimi e non possono essere diffuse a terzi.