Cara Accademica, caro Accademico,

l’Assemblea dei Soci si terrà martedì 22 settembre 2020, alle ore 23, in prima convocazione, ed il giorno:

mercoledì 23 settembre 2020, alle ore 17.00.

Ai sensi dello Statuto, della delibera di cui al punto 2 dell’ordine del giorno del Consiglio Direttivo del 23 luglio 2020, l’assemblea di svolgerà in modalità telematica, mediante collegamento tramite la piattaforma Web Ex, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del regolamento per lo svolgimento per via telematica dell’assemblea dei soci e per la votazione on-line degli organi sociali dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA)

2.Relazione del Consiglio Direttivo AIDEA  sull’attività svolta nel 2019;

3. Relazione del Tesoriere;

4. Relazione dei Revisori;

5. Approvazione del conto consuntivo AIDEA chiuso al 31 dicembre 2019;

6. Varie ed eventuali.

Il presidente

Gaetano Aiello

A breve invieremo a tutti i soci le modalità tecniche di svolgimento della seduta in modalità telematica.

I Soci in regola con il pagamento della quota 2019 che non potranno essere presenti in via telematica sono pregati di inviare la delega a rappresentarli a un/una collega (in regola con il pagamento della quota 2019), con una email alla Segreteria entro e non oltre il 22 settembre alle ore 12,00 (il modulo di delega è allegato alla presente). Secondo quanto previsto dallo statuto ricordiamo che il numero massimo di deleghe per Socio è di sei.

In allegato trovate in bozza per l’approvazione: il regolamento di cui al punto 1 all’ordine del giorno; il conto consuntivo con la relazione del tesoriere; la relazione dei revisori.