Mancano solo 3 settimane alla chiusura della Call for Paper relativa al convegno “Competitive Renaissance through Digital Transformation” 3a edizione che si terrà a Pavia il 18-19 Febbraio 2021. Siamo lieti di comunicare che si sono aggiunte 2 ulteriori opportunità di pubblicazione tra quelle collegate alla conferenza, che in totale fanno 4 publication opportunities su riviste di fascia A, ovvero European Management Journal, MIS Quarterly Executive, Technovation, Technology Analysis & Strategic Management.
 
La Call for Papers del convegno può essere scaricata al link: http://digitaltransfconference.unipv.it/index.php/submission/
Tutte le informazioni possono essere trovate sul sito web della conferenza: http://digitaltransfconference.unipv.it
Non esitate a contattare il comitato organizzativo all’indirizzo mail:  digitaltransformation@unipv.it

 

– – – – – – – – – – – – – – – – – – –

 

La Call for Papers della terza edizione del convegno “Competitive Renaissance through Digital Transformation” che si terrà presso Università di Pavia i prossimi 18-19 Febbraio 2021, è reperibile al link:

http://digitaltransfconference.unipv.it

Il tema del convegno è la trasformazione digitale come vettore per il “Rinascimento” della competitività delle imprese europee. Il Rinascimento è un periodo in Europa ben noto per una straordinaria produzione di creatività, arte e letteratura. Alcuni secoli dopo, una serie di sfide globali pongono governi e organizzazioni di fronte a decisioni urgenti. Mentre il Rinascimento ha enfatizzato la magnificenza del potenziale umano, un “nuovo rinascimento” deve ora sfruttare la tecnologia digitale per “aumentare” il talento umano e le capacità organizzative.

Il convegno cerca paper scientifici che contribuiscano al dibattito su come le tecnologie digitali possano consentire una rinascita sostenibile della competitività delle organizzazioni, con riferimento tanto alle PMI quanto alle ‘big corporation’, nonché per una rinnovata imprenditorialità.